Pesca nel Lago Santo


COMUNICATO:
Ciao a tutti i pescatori che ci son venuti a visitare!!! 
Vi segnaliamo che anche per questo anno (2018) la tanto amata attivita’ di pesca nelle stupende acque del nostro splendido Lago NON E’ POSSIBILE. 

Ripetiamo che NON SI PUO’ PESCARE.
SE E QUANDO  ci saranno ulteriori notizie sarà nostra cura e nostro piacere condividerle con voi!
Grazie per l’ attenzione e a presto,
TEX


ECCOVI UN BREVE FILMATO DEI MIEI AMICI GIANFRANCO E IGHLI, 
RESPONSABILI TRA L’ALTRO DEL BEL SITO DI BUONAPESCA  ( www.buonapesca.it  )
 FATECI UN GIRO, MERITA DAVVERO!!!
 TEX



 Per iniziare una bella foto del mio grande amico Gabriele, sorridente dopo una cattura da invidiare!Per iniziare una bella foto del mio grande amico Gabriele, sorridente dopo una cattura da invidiare!Ecco il mio amico Marco immortalato con una stupenda RAIMBOW....a suo parere la più grossa che lui abbia preso nelle meravigliose acque del nostro lago. BRAVO MARCO!!!Ecco il mio amico Marco immortalato con una stupenda RAIMBOW....a suo parere la più grossa che lui abbia preso nelle meravigliose acque del nostro lago. BRAVO MARCO!!!

 

 

..:: Due parole sulla S.V.A ::.. 


la casetta s.v.a immersa nella neve


Dopo questa prima parte,nella quale spiegavo la modalita' di pesca nelle acque del Lago Santo, ho il piacere di poter parlare della S.V.A. ovvera della Societa' Valorizzazione Abetone. Questa società (o riserva) gestisce il "banco" (come si dice in termine tecnico) di pesca nelle acque del Lago Santo,Lago Baccio e in diversi km di fiumi. Ottima organizzazione a livello qualitativo per la gestione di una tra i piu' importanti e stupendi specchi d'acqua del nostro appennino.Mi permetto di inserire un video che riguarda proprio la S.V.A.,oltre che consigliarvi si fare un giro sul loro sito internet www.svapesca.it dove troverete, oltre alle foto di soci e guardie del lago,tutte le informazioni di questa societa' ormani storica.A Tal proposito desidero fare i miei complimenti all'ideatore del sito, nonche' amico da decenni e vicepresidente della società, Brando Guarducci.

Buona visione!!!



Facebook

Affacciato al Lago Santo