Prezzi

• TARIFFE

Per quanto riguarda le tariffe delle pensione, esse variano da 

- € 58,00 a testa giornalieri della mezza pensione, che comprende la cena, ovvero un primo a scelta, un secondo a scelta e un contorno a scelta (vino,bibite,extra e prodotti bar esclusi), pernotto e prima colazione. 

- € 75,00 a testa giornalieri per la pensione completa a testa (per attuare la p.c. è necessaria la permanenza di almeno 4 notti in rifugio).

Per i bimbi fino ai 3 anni la tariffa è gratis, mentre per quelli dai 4 ai 10 anni il prezzo a testa è la metà della  precedente cifra.

no posN.B. Si avverte che il rifugio NON E’ dotato di p.o.s per pagamenti con carta di credito e bancomat.

Dormire in Rifugio

Al primo piano del rifugio si trovano gli alloggi. A differenza dei classici rifugi alpini, la famiglia Bernardi li ha impostati come camere e non più camerate, dando una configurazione non più spartana, ma di "alberghetto". 

In totale i posti letto sono 16, divisi in 4 camere, delle quali 2 con bagno in camera e 2 con bagno esterno alla camera (posizionato al piano).

Questo è un grosso lusso per un rifugio, ma anche un giusto adempimento, per l'avvicendarsi sia di alpinisti, sia di persone che cercano un po' di relax e quindi non abituate alle poche comodità che danno i classici rifugi alpini. 

Due di queste si affacciano sul lago e sulla montagna che lo sovrasta, dando al cliente un piacevole risveglio, creato dal bel panorama che si può vedere. 

le camere del rifugio vittoria


Dotazione Camere

Sono compresi nel prezzo del soggiorno:

- Lenzuola e federe

- Teli da bagno

Tutte le camere sono dotate di biancheria, inoltre i materassi e le reti ortopediche garantiscono un adeguato e piacevole riposo. 

Parcheggio a pagamento

Il PARCHEGGIO sottostante è a pagamento in quanto gestito dall'Ente Parco; ulteriori informazioni in merito vi saranno fornite telefonicamente.

Come da tradizione dei rifugi alpini le camere sono per lo più rivestite in legno, fresche d'estate, grazie ai venti che soffiano nella zona durante il periodo estivo, calde e accoglienti durante il periodo invernale; nel periodo invernale, infatti, si ha la certezza di poter comodamente dormire con temperature adeguate grazie all’ottima coibentazione del tetto e delle camere stesse, oltre al riscaldamento a legna centralizzato, di ultima generazione.


no animali PURTROPPO, AL MOMENTO, IL RIFUGIO NON E' ANCORA ATTREZZATO PER OSPITARE ANIMALI.


 

Rifugio Vittoria WIFI Free ZoneN.B. ACCESSO A INTERNET GRATIS PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI!!!
Immersi nella quiete delle nostre stanze, adesso potrete navigare in rete gratuitamente e senza limiti di tempo.

 

Facebook

Affacciato al Lago Santo